Te-le-gra-fi-co, ma che dico, di più!!! E' che sarei passata un attimo a casuccia vecchia per prelevare ulteriore zavorra: toh, ma guarda, di qua c'è ancora fastweb!!! Io ho traslocato e lui no, uhm, sarà un sentimentale... voi state incrociando l' incrociabile, vero?! Dunque, aggiornamentino flash: dillà la situazione mi piace parecchio, parco sotto casa con praticissima area cani (seeee, come se la casa non fosse stata scelta anche per questo), un sacco di posticini in cui fare acquisti très gourmand... quindi si, c'è tutto, tutto quello che può far felice un food-blogger munito di cane :-))) Tra l'altro, sarei a 10 minuti dallo Zio d'America e avrei anche scoperto che, di sera, ai fornelli ci sarebbe Max Mariola, ahaah!!! Oddio, ogni sera mi pare un po' strano, si, vedrò d' informarmi meglio. Poi, per i curiosi, la sorellina da Parigi (ebbene si) è tornata con una petit-selection di formaggi, tutti con crosticina, semi stagionatura... giustappunto, me ne starei gustando un pezzetto in this very moment, con una pera a cubetti, qualche nocciola, filo d'olio extravergine d'oliva, pizzico di fiordisale... il tutto riposto in un tristissimo tupper, ma s' aveva da trasportare!!! Te-le-gra-fi-co e sono già andata troppo oltre, vi lascio con questi crostini che, inutile dirlo, si prestano benissimo alle situazioni lampo: trattasi di fettine di ciabatta, spalmate con del taleggio, cosparse di tartufo nero (fresco di grattuggia... ma quanto ce piace congelà la roba, quanto!), qualche gheriglio di noce spezzettato, filo d'olio extravergine d'oliva, appena qualche minuto di forno ben caldo... oh, l' aperitivo è servito!!!
martedì 18 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Telegraficissimo!!!!
E...buonissimo!
Wow veloce ma sfiziosissimo!
Che bello anche io vorrei avere il parco sotto casa
Un bacio
Fra
Il parco sotto casa è essenziale, anche se non si ha un cane, almeno quanto i negozi per gli acquisti gourmand!!! Buoni questi crostoni, anch'io voglio il tartufo intero da grattugiare!!!
mmmm ma che bontà.... e buon ritraslocco..... urca che energia!!!
Altro che aperitivo io ci pasteggerei!!!!! Buonissimo lavoro:) Elga
sei geniale,poco da dire!!!
che ne dici di iscriverti al nuovo aggregatore cui collaboro?http://blogdicucina.blogspot.com/
Telegraficamente ne sgraffigno uno al volo:P
Anche se è un post trafelata la tua simpatia non ha eguali
Questi crostoni sono... spaziali!! Buonissimi! Ciaooo
buonissimi questi crostini...quanti sapori diversi hai abbinato...e anche colorati!!
bellissimi..brava!!!
bacioni
Che bontà!!! Il taleggio lo metterei ovunque, ho giustappunto delle quiche da postare....bella zona e Talenti??? Mi fa piacere sentire che ti stai sistemando. La cena è fissata per il 6 che ne dici??? Noi ci stiamo organizzando...poi ti do dettagli definitivi. Un bacione e resta in piedi l'idea dei nostri giretti:))
Buonissimi questi crostini....e buon traslocco...speriamo che ti rimettano presto adsl così sarai di nuovo in rete ciao
Stupendi questi crostini, il profumo arriva fin qui.
Buon lavoro ciao
Buoni, anche se sto facendo colazione ne addenterei volentieri uno!!! brava, un baciotto!
Che buoni da leccarsi le dita.:)))
Ogni tanto faccio un giretto nei vari blog e leggendo la descrizione della zona che circonda la tua nuova casa m'è preso un colpo perchè sembrava stessi descrivendo la mia. Abiti sicuramente nel mio quartiere e chissà, probabilmente nella stessa via :)
Anche qui...un milione di scuse per la mia risposta tardiva, ormai sapete il perchè!
@onde99: sorelle separate alla nascita?!
@elga: cos'hai detto? ma tu le spari così stè cose...e mo'???
@mirtilla: vengo a vedere...
@paola: come già detto in privto... fammi sapèèèèèè!!!
@antonella: ti scrivo in privato subitissimo...così verifichiamo!!!
Posta un commento