venerdì 16 maggio 2008

Non c'e' uno ...senza due!!!

La dolcissima e bravissima Eli mi ha assegnato il premio:
...e sono due!!! Precy, come sempre, impacchetta e porta a casa...
tra l'altro, la motivazione riportata da Eli e' assolutamente emozionante:

...Precisina e a Marjlet, che, come me, sono nuove del mondo del blog, ma che hanno entrambe le carte in regola per stupirci con effetti speciali... anzi l'hanno già fatto! Perché i loro album nel forum di Alf prima e i loro blog ora sono per me fonte continua di ispirazione e scopiazzamento e perché sono entrambe così vere, disponibili, simpatiche e gentili che sembra di entrare nelle loro case e nelle loro cucine, quando ci "parli"!

Bellissima no?! E poi sono 'vicina' alla mia cara Marj!!!

Bene bene.. a questo punto, mi riservo l'onore di ri-assegnare il premio a due persone per me speciali...

La prima:

Tzunami, bravissima nel dare sfogo alle sue voglie mangerecce che, ahilei, arrivano alle ore piu' disparate, con quel suo tocco sempre particolare e goloso, bravissima nel descrivere sensazioni e situazioni manco fosse una comica di Zelig e ovviamente...bravissima a farmi ridere di gusto, la cosa che per me piu' conta nella vita, grazie Tzu!!!

La seconda:

Mysia, perche' troppe volte ho attinto dal suo prezioso ricettario, troppe volte ho sbirciato silente tra i suoi piatti che sanno di tradizione e innovazione al tempo stesso...e poi perche', non so come mai...ma quando leggo le sue ricette sembra che me le stia dettando un'amica al telefono...e tutto sembra piu' facile!!!

2 commenti:

Morettina ha detto...

Complimenti per il premio!!!!!!!
Ti auguro un sereno week end!!!!

Precisina ha detto...

Ciao carissima, grazie! ...hai sfornato muffins anche oggi? Aspetta che arrivo...