Insalata di pasta al pesto di melanzane
Approssimativissima, come umore comanda: lessare la pasta (io, radiatori della Garofalo), scolarla al dente e passarla sotto un getto d'acqua fredda. Condirla con abbondante pesto di melanzane, provola di bufala affumicata a cubetti, pomodorini a spicchi, già marinati con sale ed olio extravergine d'oliva, una manciata di pinoli (tostati con un filo d'olio) e della rucola spezzettata. Correggere di sale e pepe, amalgamare con cura (anche se vi sentite svogliati) e conservare al fresco per un po' prima di servire.
E domani andrà meglio... che poi sarebbe oggi, ah, quindi ve lo posso già testimoniare: serotonina in salita! Tra l'altro, colazione buona buona, fresca fresca di forno... ma ve ne parlo domani, ok?!
E domani andrà meglio... che poi sarebbe oggi, ah, quindi ve lo posso già testimoniare: serotonina in salita! Tra l'altro, colazione buona buona, fresca fresca di forno... ma ve ne parlo domani, ok?!
11 commenti:
Ok, aspetterò per sapere della colazione ma non posso non dirti adesso che, sarà anche svogliata 'sta pasta,ma iomi "accontenterei" di trovarmela a pranzo oggi:-)
Cmq complimenti per tutto quello che mi sono persa in questi giorni e grazie anche per l'invito per la pizza, non appena riuscirò a trovare un minuto spero di poter partecipare anch'io:-)
Un bacione.
E noi attendiamo il miglioramento di umore...comunque se questo è il risultato di quando sei svogliata...bè davvero complimenti!
Un bacio e a domani
Fra
mamma mia che roba quando ti prende così...però quando io sono sovlgiata faccio la pasta al burro mica questa cosina così goduriosa! :)
Beh che dire, se ogni volta che sei svogliata questo è il risultato, anche se lo sei tutti i giorni non s'accorgerebbe nessuno,
gudorioso da mangiare al volo ciao
Beh, sarà pure svogliata, ma a me mette un appetito..........che svogliato proprio non è!
Ciaoooooo
Ciao, il tuo blog è molto interessante. Io ho appena fatto un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a trovarmi.
Ciao
@sweetcook: trovalo il minuto, mi raccomando!!!
@fra: migliorato! che poi io di sfumature non ne ho, o è bianco o è nero...e non so se è un bene!
@lo: chiamami la prox volta che la fai...
@soleluna: va bè, ma solo perchè avevo il pesto in freezer, sennò...
@simo: magnato??? dopo passo...
@la cuoca: benvenuta...ci si vede da te!
hei aspetto per la colazione io eh!!!
e intanto complimenti per la pasta svogliata, che poi tanto svogliata non è
Svogliata ma geniale la tua insalata fosse cosi tutti i giorni qui!!!! mi fanno mangiare la pasta aal forno...ora però ho detto basta e mi preparo le mie insalatine svogliate...mi rinfrescano, aspetto la buona colazione, io all'alba sono qui.
Buona serata
che portento!!!!!!
Baci.
Anna
Ragazzeee, la colazione è servita!!!
Posta un commento